Navigazione Lago d’Iseo celebra la primavera

E' entrato in vigore l'orario primaverile: collegamenti potenziati lungo il lago d'Iseo
AA

Fino al 13 giugno per i battelli della Navigazione Lago d’Iseo sarà in vigore il nuovo orario primaverile che vede incrementati i collegamenti di linea verso Monte Isola e tutte le località rivierasche, in particolare nelle giornate di sabato e nei giorni festivi.

«Navigazione Lago d’Iseo apre la stagione primaverile 2015 con un ricco calendario di eventi per l’anno dell’Expo, confidando che l’afflusso dei turisti sappia rendere il giusto riconoscimento ai tanti elementi di attrattività del Sebino - spiega il vicepresidente Diego Invernici -. Anche sul piano aziendale abbiamo adeguato tutti gli strumenti informativi e messo in campo sinergie per coordinare i nostri sforzi al fine di una promozione efficace del territorio».

In particolare, Navigazione Lago d’Iseo ha realizzato un nuovo sito all’indirizzo www.navigazionelagoiseo.it. Per informazioni su orari e servizi, oltre al sito, i viaggiatori possono rivolgersi, negli orari di apertura al pubblico, agli uffici della Società e alle biglietterie di Sulzano ed Iseo, oppure utilizzare l’indirizzo info@navigazionelagoiseo.it, consultare la pagina Facebook o l’account Twitter, con la possibilità di iscriversi alla newsletter. Per quanto riguarda le promozioni, Navigazione Lago d’Iseo applica le agevolazioni previste dalla Regione, sui biglietti e sugli abbonamenti, «Io Viaggio Ovunque in Lombardia» e «Io Viaggio Ovunque in Provincia». Per il turismo in bici è previsto il trasporto a bordo con biglietto, da qualsiasi località del lago, oppure la tessera giornaliera valida per tutti gli approdi. Inoltre, il biglietto di linea a tariffa ordinaria acquistato dal 29 marzo al 30 settembre 2015 dà diritto a partecipare alla promozione «il lago è bello tutto l’anno». ve. ma.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia