Iseo, fuochi d'artificio rinviati a domenica sera

Per chi si è recato a Iseo venerdì, una possibilità di rifarsi del mancato spettacolo. Per chi temeva di esserseli persi un'occasione bis.
AA

Per chi si è recato a Iseo venerdì sera, una possibilità di rifarsi del mancato spettacolo. Per chi temeva di esserseli persi un'occasione bis. Insomma, i fuochi d'artificio... sfumati a Iseo con rinvio imposto dal maltempo che ha segnato anche la giornata del 15 agosto offre l'opportunità di una domenica sera a naso all'insù per ammirare le mirabilia dei giochi pirotecnici.

Quelli che, dopo l'incertezza perdurata sulla loro realizzazione stanti le ristrettezze economiche del periodo, erano stati finalmente fissati per venerdì sera. Come da tradizione, per una chiusura del Ferragosto tra le più attese di tutta la provincia. Invece il maltempo ha costretto gli organizzatori al rinvio di 48 ore.

Lo spettacolo dei fuochi d'artificio iseani, infatti, andrà in scena sullo specchio d'acqua sebito alle 23.15 di domenica. Sperando che le condizioni meteorologiche questa volta non regalino altre brutte sorprese.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia