In azione la banda della Peugeot nera

Furto in casa ieri mattina: visti due giovani già notati anche nei paesi vicini
AA

Dopo due mesi di tranquillità, nuovi episodi di microcriminalità nell’Ovest bresciano. Negli ultimi giorni si sono registrati furti o tentate effrazioni a Adro, Capriolo e Palazzolo.

Proprio a Palazzolo, ieri mattina, ennesimo colpo della banda della Peugeot 207 nera. Stando ad alcuni testimoni si tratterebbe di due ragazzi. Alle 9.40 di ieri, i due sono entrati a volto scoperto in una villetta a schiera di via Malogno, nel momento in cui gli inquilini non c’erano. Qui, al civico 35, i ladri hanno fatto irruzione in pochissimo tempo, usando un piede di porco. Una volta all’interno è scattato l’allarme, che ha fatto uscire delle vicine case del complesso residenziale compreso tra via Malogno e via Puccini.

I due ragazzi hanno fatto tutto in fretta e furia, buttando all’aria cassetti e armadi e rubando oggetti di scarso valore e qualche apparecchio tecnologico. L’auto, che sta agendo tra Adro, Palazzolo e Capriolo da circa una settimana, è risultata poi rubata. I carabinieri sono sulle tracce dei due giovani. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia