Entra in auto al ristorante e fugge. Resta la targa

Veranda devastata, ringhiera da buttare, sedie e tavoli all'aria. Tutto per un'auto entrata al ristorante. Sparita ma... senza targa.
AA

La veranda completamente distrutta, tavoli e sedie in frantumi, la ringhiera di protezione divelta e deformata. Unico ma rilevante indizio per risalire all’autore dell’incidente: una targa rinvenuta tra le macerie.

È questo lo spettacolo, di certo non piacevole, presentatosi ai titolari del ristorante cinese «Haoyunlai» di via Caporalino, all’altezza della rotonda che, di fatto, marca il confine tra Cellatica e Gussago. L’episodio è avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 agosto.

Secondo le prime ricostruzioni il conducente della vettura, che procedeva a tutta velocità, ha sbandato e si è schiantato nell’ingresso del locale. L’impatto deve essere stato violentissimo. Ne sono palese dimostrazione le macerie ritrovate sul posto: i vasi di cemento si sono sbriciolati, così come parte dell’arredo.

Sul luogo, inoltre, non stati ritrovati segni di frenata. L’autore dell’incidente, dopo lo schianto, ha inserito la retromarcia ed è fuggito, lasciando sul posto però... il paraurti con la targa. Targa che è già nelle mani delle forze dell’ordine.

fbc

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia