Garda

Ritira l'auto dal meccanico, un rogo la devasta

Notte da dimenticare per il proprietario di una vettura andata a fuoco all'improvviso, poche ore dopo essere stata ritirata dal meccanico
Desenzano, auto in fiamme nella notte
AA

Pochi istanti. Sufficienti a trasformare una vettura in un tizzone ardente. E a distruggerla per intero. E' quanto avvenuto sabato sera sulla passeggiata tra Desenzano e Lonato. A farne le spese la Mercedes di un giovane extracomunitario che ha raccontato, costernato, che la vettura ha preso fuoco all'improvviso. Tanto più rammaricato il proprietario dal momento che, a quanto ha raccontato, aveva appena ritirato la vettura dal meccanico. Con le gomme nuove di pacca.

Una situazione incresciosa, cui neppure l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco volontari del distaccamento di Desenzano ha potuto porre rimedio: le fiamme hanno divorato in un amen la Mercedes e i pompieri hanno dovuto lavorare per oltre un'ora per aver ragione del rogo e mettere in sicurezza il mezzo.

Un episodio che ben documenta il video postato su YouTube da due lettori - Enrico Balabio e Armando Bellelli - che prontamente hanno immortalato la scena.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia