Garda

Nuovo nubifragio: altra notte di passione sul Garda

I vigili del fuoco sono impegnati in interventi per alberi pericolanti tra Salò, Toscolano e Gardone. Un ferito in un campeggio
Maltempo, Toscolano il centro più colpito
AA

Il maltempo non concede tregua alle sponde del lago di Garda: dopo l'ondata di ieri pomeriggio, con alberi caduti ed allagamenti, stamattina i vigili del fuoco sono tornati al lavoro per nuove segnalazioni.

Un altro nubifragio si è abbattuto lungo le rive del Benaco, lasciandosi alle spalle danni per Salò, Toscolano Maderno e Gardone Riviera. Diversi gli interventi per piante cadute o pericolanti.

Anche il Giardino Botanico Fondazione Heller di Gardone Riviera - scrive il direttore Graziana Belli - ha subito grossi danni per via di pioggia e vento.

Da Toscolano Maderno è giunta la notizia di una persona ferita, fortunatamente in modo lieve, in un campeggio del paese, a causa di un albero caduto sulla roulotte in cui si trovava.
 
Se avete video, fotografie e segnalazioni inviateci le vostre foto a gdbweb@giornaledibrescia.it, sulla nostra pagina facebook o al numero whatsapp 389.5424471.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia