Garda

La Centomiglia del Garda il 6 e 7 settembre

La manifestazione, accompagnata da un ampio ventaglio di iniziative, è stata presentata alla Fraglia Vela di Desenzano
Una passata edizione della Centomiglia - © www.giornaledibrescia.it
Una passata edizione della Centomiglia - © www.giornaledibrescia.it
AA
Al via il 30 agosto con il piccolo Gorla. Poi il giorno successivo la quarantottesima edizione del Riccardo Gorla, il 6 e 7 settembre la Centomiglia a tutto lago, la Multi Cento-trofeo Zuccoli, la People e il «remake» della Centomiglia Classica. Infine, il 20 settembre, la «Children» e il 21 il ricordo dell’olimpionico Bart Simpson con la «Bart Bash Regatta». Ecco «varata» la nuova Centomiglia del Garda, che si accompagna a un ampio ventaglio di iniziative. 
 
La sede della Fraglia Vela di Desenzano ha ospitato la presentazione della 64ª Centomiglia velica del Garda in programma su tutto il periplo del lago sabato 6 e domenica 7 settembre.
 
I giorni di vela cominceranno già il 30 agosto con il Piccolo Gorla e le Centomiglia riservate a Kite e Surf. Il 31 agosto si correrà il 48° Trofeo Gorla e la 50 Miglia dei pluriscafi. Il 6 e il 7 settembre, oltre alla gara a tutto lago, ci sarà il «remake» per le barche che hanno corso fino al 1980 con la Cento Classic e la Cento People per i progetti di velaterapia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia