Garda

In azione nella slot house: ladri scappano con 700 euro

Due malviventi scardinano la saracinesca e forzano la porta della Riki's Slot House. L'allarme scatta, ma solo «a metà»
AA
Via con settecento euro. I ladri hanno scardinano la saracinesca a ventaglio del locale e forzato la serratura della porta, poi sono entrati e hanno portato via di peso uno dei contenitori del cambiamonete che si trovava accanto a tre delle diciassette slot machine della sala giochi del bar Riki’s Slot House, in via Garibaldi a Rezzato.
 
Il furto è stato messo a segno giovedì all’alba. Erano circa le 5.30 quando due individui (ripresi dalle telecamere di sorveglianza di cui la sala slot è dotata), all’apparenza giovani, vestiti con felpe e scarpe da ginnastica, i volti nascosti rispettivamente da un cappellino con la visiera e dal cappuccio della felpa, hanno messo a segno il furto, dirigendosi a colpo sicuro verso il contenitore del cambiamonete. Lo hanno preso di peso e hanno guadagnato velocemente la via di fuga.
 
L’allarme di cui è dotato il locale è scattato, ma non ha funzionato in pieno, allertando solo il titolare del locale e non la centrale operativa.
 
La Riki’s Slot House, aperta da appena tre anni, ha già subito furti del genere. Il locale è stato oggetto di tre «colpi», due lo scorso anno; per uno di questi era stato addirittura sfondato il muro esterno del bar.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia