Garda

Dopo urla e schiamazzi fa pipì davanti ai Carabinieri

Urla e schiamazzi. I residenti vengono svegliati da due avventori (denunciati). Uno dei quali, alla vista dei Carabinieri...
AA
Urla e schiamazzi fuori da un locale notturno del Garda. I residenti vengono svegliati da due avventori. Uno dei quali, alla vista dei Carabinieri, si mette a fare pipì contro un muro.
 
Nel corso dei controlli svolti da Carabinieri di Salò nel week-end - controlli che hanno portato a due arresti e undici denunce - due soggetti sono stati deferiti per atti contrari alla pubblica decenza e disturbo del riposo delle persone.
 
Fermati in evidente stato di ubriachezza dalle parti del locale notturno, nonostante gli inviti a moderare i loro comportamenti molesti, i due non hanno smesso di disturbare il riposo dei residenti con urla e schiamazzi. In particolare uno dei due, alla presenza dei militari, ha orinato su un muro vicino a una casa.
 
Dall’esterno all’interno: al locale i Carabinieri hanno elevato sanzioni pecuniarie per un totale di 1.549 euro in quanto privo di licenza di esercizio di pubblico spettacolo. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia