Garda

«Chi ha visto Leila? Per me come una figlia»

La nostra lettrice ci chiede un aiuto per ritrovare la sua cagnolina. Chi la riconoscesse può contattarci
AA

Una richiesta che non possiamo lasciare inascoltata. Così diamo spazio ad una nostra lettrice che ci chiede un aiuto per ritrovare la sua cagnolina Leila. Ecco la sua lettera arrivata in redazione.

"Buongiorno,
mi chiamo Ingrid Piccinelli e vi scrivo perché sono disperata. Il giorno 29 Novembre ho lasciato la mia cagnolina Leila, meticcia di 6 anni e mezzo, presso l'asilo per cani del Centro Commerciale "Il Leone" di Lonato del Garda. Quando sono tornata a prenderla, dopo circa due ore, mi hanno detto che Leila era scappata.
Nessuno ha pensato di avvisarmi e quando ho saputo della fuga ormai era passata un'ora.

La stiamo cercando disperatamente e siamo tutti in ansia per lei. A casa c'è la sua cuccia calda ad aspettarla...
Abbiamo tappezzato la zona di volantini e fotografie, riempito il web con annunci di smarrimento, setacciato tutti i canili di Brescia, Mantova e Verona, contattato tutti i veterinari che siamo riusciti a trovare.

Leila è regolarmente iscritta all'anagrafe canina di Verona e ha il microchip (981100000753638), ma è del tutto inutile se nessuno la trova o la porta al canile.
Essendo passato molto tempo e non avendo avuto segnalazioni (ne sono arrivate, ma nessuno dei cani segnalati era Leila), siamo giunti alla conclusione che qualcuno l'abbia presa, magari in buona fede pensando che fosse stata abbandonata. 

Vi prego solo di aiutarmi: Leila vive con me da 6 anni e per me è come una figlia.
Ringrazio di cuore per la pazienza e per l'aiuto".

Chi dovesse riconoscere la cagnolina può contattare il Giornale di Brescia (030/37901), gbdweb@giornaledibrescia.it

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia