Garda

Alle Iene la drammatica storia di Jerry

Entra e guarda il video delle Iene su Jerry, il cane rimasto sepolto vivo per quaranta ore sotto i calcinacci di una casa.

Entra e guarda il video delle Iene di Italia uno su Jerry, il cane rimasto sepolto vivo per quaranta ore sotto i calcinacci di una casa.

Giulio Golia, inviato nel Bresciano della trasmissione di Mediaset, ripercorre la drammatica storia del cane che ha tanto emozionato i bresciani: ci sono le testimoninanze delle forze dell'ordine intervenute sul posto, il racconto dei due ragazzi che hanno sentito e trovato Jerry, la veterinaria che lo ha curato e le dichiarazioni del proprietario del cane, il quale ammette di aver sbagliato e chiede scusa a tutti, affermando di essere convinto che Jerry fosse morto altrimenti mai avrebbe pensato di seppellirlo.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...