Garda

A Gardaland Prezzemolo resta in maschera

In attesa dell'inaugurazione della stagione 2013 di Gardaland, Prezzemolo in Maschera prosegue per due week end.
AA

In attesa dell'inaugurazione della stagione 2013 di Gardaland Prezzemolo in Maschera, l’appuntamento che prevede l’apertura delle aree più belle dedicate ai bambini e alle famiglie, prosegue nel week end del 9 marzo e in quello successivo.

Dalle 11 alle 17 attrazioni, animazioni, show outdoor e indoor si hanno a 15 euro con un biglietto combinato che comprende, oltre all'ingresso a Gardaland Park, anche quello a Gardaland Sea Life Aquarium collegato al Parco da Ciuff Ciuff, trenino con servizio continuo. Tra le attrazioni disponibili, gli ospiti di Gardaland troveranno sia quelle espressamente dedicate ai più piccoli - l’Albero di Prezzemolo, il Volaplano e il Saltomatto - sia quelle per l’intera famiglia come Mammut, Flying Island e Jungle Rapids.

La giornata a Gardaland comincerà con Prezzemolo in Maschera Party, la cerimonia di benvenuto capitanata da Prezzemolo in versione Arlecchino. Si proseguirà poi al Villaggio West, con la festa Happy Happy West. Il Circo in Festa, lo show al Gardaland Theatre, coinvolgerà il pubblico con grandi illusioni, stravaganti personaggi e numerosi artisti. Al termine, tutti i bambini mascherati comporranno una coloratissima sfilata chiamata Bimbi in Maschera e saranno premiati con il diploma di “Super Mascherina 2013”.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia