Bassa

«Vita in campagna», è tempo di fiera

Quattro giorni al Centro Fiera tra piante e attrezzi per chi ama la campagna. L'obiettivo superare i 40mila visitatori del 2014.
AA

Gli anni scorsi ha dato soddisfazione agli organizzatori raggiungendo il record dei visitatori. E' la «Fiera di Vita in Campagna» che anche quest'anno proporrà tutto il necessario per gli hobby farmer.

Fino a domenica al Centro Fiera del Garda di Montichiari, tutti gli appassionati potranno trovare ciò che desiderano: attrezzi, macchine agricole, piantine, sementi, fiori, consigli elargiti da esperti, prodotti per il vigneto... corsi e laboratori.

Insomma una fiera grande, bella e variegata nata su iniziativa della rivista specializzata «Vita in Campagna».

La kermesse, che debuttò nel 2011, ha ottenuto negli ultimi anni un successo clamoroso partendo da un solo padiglione nel primo anno e arrivando oggi a ben cinque spazi espositivi su una superfice di circa 30mila metri quadri.

Insieme all’area espositiva sono cresciuti di anno in anno anche i visitatori, che sono passati da alcune migliaia a 40mila registrati l’anno scorso.

Un boom di presenze molto significativo che denota un mix di passione e convenienza, infatti, se da una parte sono moltissimi gli appassionati dall’altra ci sono coloro che per risparmiare si sono creati ad esempio un loro orticello, che risulta sicuramente meno costoso e anche più sano.

Orari di apertura: dalle 9 alle 18.30. Ingresso 12 euro, gratis per gli under 12. Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia