Bassa

Travolto in bici: identificata la vittima

Si tratta di Umberto Pellegrini, 88enne di casa a Mairano. E' stato investito ieri pomeriggio da un furgone sulla Quinzanese
Travolto sulla Provinciale, muore 88enne
AA
È stato identificato solo nella tarda serata di ieri l’anziano travolto e ucciso da un furgone ieri pomeriggio sulla provinciale Quinzanese, ad Azzano Mella. Si tratta di Umberto Pellegrini, 88enne di casa a Mairano.
 
Quando i familiari non l’hanno visto rientrare hanno lanciato l’allarme ai Carabinieri e la Polizia stradale, che aveva rilevato l’incidente, ha subito collegato i fatti.
 
Ancora da capire cosa sia accaduto esattamente: per questo è al lavoro la Polstrada di Brescia. L’anziano stava pedalando in sella alla sua bicicletta in direzione sud, verso Dello, quando all’improvviso l’uomo al volante del furgone che lo seguiva lo ha investito. Sarebbe invece da escludere l'ipotesi di un malore che avrebbe causato una caduta poco prima dell'impatto. Ricostruzione che era stata abbozzata nelle prime ore dopo l'incidente
 
Inutile il volo dell’elisoccorso dal Civile di Brescia, medici e infermieri non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia