Bassa

Strappano slot dal locale e le trascinano per strada

Il colpo al Plaza Cafè: pioggia di monetine per il paese. Allarme nella Bassa: tre auto rubate, un tombino contro il Black Rose
Furti a ripetizione nella Bassa
AA
Hanno seminato monetine per tutta Acquafredda, dalla piazza centrale fino alla diga del Chiese, dove hanno abbandonato ormai a pezzi le slot machine strappate al Plaza Cafè, che avevano trascinato lungo la strada per una manciata di chilometri. Il colpo è stato messo a segno - in modo piuttosto maldestro - poco dopo l’orario di chiusura, all’una di notte.
 
Si allunga così l’elenco di furti che stanno interessando diversi paesi della Bassa, da Carpenedolo ad Aquafredda passando per Isorella e Visano.
 
E proprio ad Acquafredda, in settimana, i malviventi hanno colpito in altri due punti: mercoledì è stata la volta dell’autosalone Mutti, dove sono state rubate tre automobili. Martedì, invece, è stato «visitato» per la seconda volta in sei mesi il Black Rose, locale alla periferia del paese. In questo caso la banda entrata in azione ha scagliato contro l’esercizio un tombino rubato dal vicino cimitero prima di tentare di abbattere le vetrate.
Questa volta i banditi sono rimasti a mani vuote. Nei mesi scorsi, invece, erano andati a segno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia