Bassa

Sette case e un bar per 470mila euro

Bando d'asta per 16 immobili in Italia. Tra questi anche uno bresciano. Una palazzina di Pralboino con 7 appartamenti: base 470mila euro.
AA
Sette appartamenti e un locale ad uso bar/pizzeria (con cantina e cortile annessi) per 470mila euro. La cifra è allettante, ed è quella che l'Agenzia del Demanio pone come base d'asta per un immobile di Pralboino - quello, per chi è pratico del centro bassaiolo, in cui è collocato il bar-pizzeria L'Altra Oasi. Si tratta, unico nel Bresciano, di uno dei sedici immobili - tra i quali figurano ex carceri, ex forti militari e vecchi rifugi antiaerei - che lo Stato va dismettendo attraverso un apposito bando d'asta, pubblicato sul sito dell'Agenzia del Demanio.
 
L'immobile, che si trova in via Garibaldi ai civici 34/36, proprio alle porte dell'abitato di Pralboino, ha una superficie complessiva di 800 mq articolati su due distinti corpi di fabbrica, con annessa cantina e cortile comune. Ai sette appartamenti si aggiunge un'unità immobiliare ad uso bar/pizzeria al piano terra, e due ampi garage.
 
Chi fosse interessato a partecipare alla gara, che prevede offerte segrete e vincolanti, dovrà inviare, entro le ore 16 del 1° dicembre 2014, un’offerta economica corredata della documentazione necessaria  agli uffici delle Direzioni Regionali dell'Agenzia del Demanio.
 
Le informazioni dettagliate sul bando di gara e sui beni in vendita sono consultabili su www.agenziademanio.it, nella sezione Gare, Aste e Avvisi – Vendita beni immobili.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia