Bassa

Ritrovato un borsone: era sull'aereo scomparso

Una prima traccia nelle indagini sulla scomparsa a Los Roques dell'aereo su cui viaggiavano Guido Foresti ed Elda Scalvenzi.
AA

Ci sarebbe una prima significativa traccia nelle indagini sulla scomparsa a Los Roques di Vittorio Missoni, della sua compagna Maurizia Castiglioni e di due amici bresciani Guido Foresti ed Elda Scalvenzi.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, a Curacao sarebbe stato rinvenuto un borsone contenente attrezzatura, che viaggiava sul bimotore scomparso.   «Circa due settimane fa un turista tedesco in vacanza a Curacao - riporta il quotidiano - ha trovato su una scogliera un borsone da kitesurf appartenente a un italiano. L’attrezzatura viaggiava sull’aereo che trasportava Missoni. Il proprietario, invece, era a bordo di un altro aereo e aveva chiesto di imbarcare il suo bagaglio sul volo di Missoni».

Anche se dell'aereo e dei passeggeri non ci sono tracce questo, se sarà verificato, è il primo vero indizio circa il destino del piccolo bimotore scomparso il 4 gennaio.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia