Bassa

Mamma partorisce dopo il frontale sulla Sp 19

Il bimbo è nato grazie al cesareo all’ospedale cittadino ed è ora ricoverato in terapia intensiva neonatale
Il bimbo nasce dopo l'incidente
AA
Di certo non si aspettava di nascere così. Né lui, maschietto dato alla luce al Civile di Brescia, né tantomeno se l’era immaginato la sua mamma, operata d’urgenza dopo l’incidente sulla sp 19.
 
Il bimbo è nato grazie al cesareo all’ospedale cittadino ed è ora ricoverato in terapia intensiva neonatale. Lì c’è anche la mamma, alla guida dell’auto che in mattinata si è scontrata frontalmente contro un camion all’altezza di Travagliato.
 
Mancavano pochi minuti alle 10.30 quando la donna ha improvvisamente invaso la corsia di marcia opposta, schiantandosi contro un mezzo pesante.
 
Un impatto violento che ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza inviata dal 118, proprio per via dello stato interessante della donna, una 35enne di Marone. Una volta arrivata in ospedale, la futura mamma - ormai al termine della gravidanza - è stata sottoposta all’intervento chirurgico.
 
Le sue condizioni non sarebbero gravi; più delicato invece il quadro clinico del piccolo, che è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva neonatale.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia