Bassa

Mamma e bimbi investiti: sorellina gravissima

Terribile incidente questa mattina in via Padre Bonsignori: un furgone ha investito una mamma e i sue due figli
Pompiano: mamma con due bimbi travolti da un furgone
AA

Una bambina di sei anni in fin di vita, il fratellino di quattro ferito in modo serio, così come la mamma. E' il pesante bilancio dell'investimento avvenuto venerdì mattina poco dopo le 9 in via Padre Bonsignori a Pompiano. Ancora da verificare l'esatta dinamica dell'incidente.

Secondo una primissima ricostruzione parrebbe che un mezzo furgonato, intorno alle 9, abbia schiacciato la mamma con i suoi bambini che viaggiavano in bicicletta, coinvolgendo anche un passante. Il mezzo, imboccata la via, pare abbia sbandato lungo la strettoia andando a colpire prima un ragazzo e poi, di rimbalzo, dall'altra parte della strada, la bicicletta con a bordo mamma e bimbi.

Immediata la richiesta di soccorso al 118 che ha inviato sul posto l'eliambulanza. A preoccupare maggiormente le condizioni della bambina che ora è stata trasferita al Civile. Sempre a Brescia sono arrivati il fratellino e la mamma, feriti in modo serio. Il passante, invece, è stato coinvolto in modo lieve ed è stato trasportato all'ospedale di Chiari.

A Pompiano oltre ai mezzi di soccorso, una pattuglia della Polizia Stradale, i vigili del fuoco di Brescia e Orzinuovi e i Carabinieri di Verolanuova. Un'altra ambulanza ha raggiunto via Bonsignori per soccorrere l'autista del furgone che si è sentito male. Proprio un malore potrebbe essere la causa dell'incidente. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia