Bassa

Frontale sull'Asolana: cinque feriti, uno grave

L'incidente ha avuto luogo alle 5.10. Coinvolte due auto, una è finita in un campo. Poco dopo un ribaltamento in A21
Incidente sull'Asolana
AA
Prima il frontale, poi il ribaltamento. In un arco di tempo stretto, circa venti minuti, e ad una trentina scarsa di chilometri di distanza. L’alba di questo sabato ha portato due incidenti sulle strade della Bassa.
 
Il più grave si è registrato in territorio di Acquafredda, sulla Statale Asolana, attorno alle 5.10. Si tratta di un frontale tra due automobili, una Fiat Multipla e una Ford, in cui sono state coinvolte in totale cinque persone. C’è un ferito grave, che è stato portato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.
 
In seguito all’impatto la Ford è finita ribaltata in un campo. Sul posto i soccorsi del 118, la polizia stradale di Montichiari e i vigili del fuoco di Brescia.
 
L’altro incidente, avvenuto attorno alle 5.30, ha avuto luogo sulla A21, tra Manerbio e Pontevico. Si tratta del ribaltamento di un mezzo, che ha perso il controllo e si è rovesciato sull’autostrada senza coinvolgere altri mezzi. Il bilancio è di un ferito, che - a quanto si apprende - non è in gravi condizioni.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia