Bassa

Dopo i lavori, oggi riapre l’Italmark

Il punto vendita è stato completamente ristrutturato e, dopo importanti lavori il market riapre al pubblico
AA

Il gruppo Italmark nei suoi punti vendita in tutta la provincia può contare su decine di migliaia di clienti. Il supermercato di Bagnolo, a quattordici anni dall’apertura, ha deciso di rifarsi il look.

Il punto vendita è stato completamente ristrutturato e, dopo importanti lavori (lavori fatti per la maggior parte senza interrompere l’attività di vendita), e dopo soli quattro giorni di chiusura, domani il market riapre al pubblico.

Le novità riguardano anche i banchi con illuminazione a led, oltre a banchi frigoriferi e surgelati chiusi. Ciò permette di conservare meglio i cibi, di consumare meno energia e ridurre l’emissione di Co2 nell’ambiente. Tutto il supermercato è ora dotato di un’illuminazione a led che consente consumi più contenuti.

La superficie di vendita si estende per 2.230 metri quadri. Per quanto riguarda l’offerta, è stata notevolmente ampliata l’area dei freschi, dove è stata integrata la pescheria, l’area gastronomia; è stata creata l’area dedicata «Esquisito» dove è possibile assaggiare formaggi, salumi, prodotti del reparto forneria e gastronomia. Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 20, la domenica dalle 8.30 alle 13.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia