Bassa

Donna uccisa, cadavere trovato dal figlio adolescente

Dramma a Castenedolo: a rinvenire il corpo senza vita di Angela Mura, 54 anni, è stato il figlio 15enne. Si cerca il marito
Il cadavere di Angela Mura è stato rinvenuto dal figlio minorenne
AA

Una donna trovata senza vita nella propria abitazione. Con evidenti lesioni alla testa. Dramma nel dramma, a rinvenire il corpo senza vita di Angela Mura, 54 anni, originaria della Sardegna, è stato il figlio minore della donna (il maggiore ha 20 anni ed è nato da un precedente matrimonio). Il ragazzino ha soltato 15 anni: a causa di un'influenza, non è andato a scuola questa mattina. Si è svegliato attorno alle 13 e ha scoperto la tragedia.

E' toccato a lui dare per primo l'allarme. Di lì, l'avvio delle indagini di cui si stanno occupando i Carabinieri del Reparto operativo provinciale e della Compagnia di Brescia. Sul posto è all'opera il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche dell'Arma.

L'attività è coordinata dal sostituto procuratore Francesco Piantoni, giunto pure a Castenedolo sul luogo del delitto.
 
Al momento si cerca il marito, al momento irreperibile. L'uomo è un operaio 50enne: i militari dell'Arma stanno cercando la sua Opel Astra grigia anche con l'ausilio di un elicottero appositamente fatto levare in volo da Orio al Serio.
 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia