Bassa

Camion ribaltato in A21: "Sono vivo per miracolo"

Era sull'A21 come ogni mattina il 60enne di Leno che lavora Brescia. Venerdì mattina ha schivato l'incidente: il suo racconto
L'incidente in A21
AA

"Posso dire che mi è andata bene, è stato quasi un miracolo che in quel preciso momento e in quello spazio non passasse nessuna auto".

Sono le parole di un 60enne lenese che venerdì mattina, come ogni mattina, si trovava sull'A21. Viaggiava verso Brescia, dove lavora. Intorno alle 8.30 però un camion che viaggiava nella carreggiata opposta si ribalta, sfonda il guard rail e invade la corsia dove viaggiava il nostro lettore.

"Mi sono trovato davanti una scena surreale, le due auto davanti a me sono riuscite a schivare il mezzo e così ho fatto anch'io. Se ripenso a quando ho imboccato l'austostrada a quella signora davanti a me che viaggiava piano... Mi sono spazientito, ma forse quella piccola perdita di tempo mi ha salvato la vita".

Il 60enne poi con nervi saldi e sangue freddo è anche riuscito a scattare qualche foto. "Era una scena davvero incredibile. Così come è incredibile che nessuno si sia fatto male sul serio".

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia