Bassa

Bar in fiamme a Carpenedolo, l'ombra del dolo

Il bar del centro sportivo di Carpenedolo, conosciuto come «Capanna Beach», è andato distrutto sabato mattina attorno alle 5.30
Bar in fiamme a Carpenedolo, c'è l'ombra del dolo
AA

Era pronto per il rilancio, con un recentissimo passaggio di gestione, ma ora tutto è stato bloccato dalle fiamme. Il bar del centro sportivo di Carpenedolo, conosciuto come «Capanna Beach», è andato distrutto a causa di un incendio scoppiato sabato mattina attorno alle 5.30. Ancora da chiarire le cause, ma non si può escludere la pista del dolo.

Negli ultimi anni il posto era cambiato e come Capanna Beach ospitava feste, serate di latino-americano e ancora tornei di beach volley. Qualcosa, però, forse si era interrotto. E pare proprio che i nuovi gestori appena arrivati volessero rilanciarlo. La zona del bar e dell’accoglienza per chi entra nel campo sportivo è un disastro e bisognerà capire che cosa l’abbia provocato.

Un incidente? Un incendio doloso? Entrambe le ipotesi sono aperte e le indagini vere potranno partire soltanto una volta stabilita la causa. C’è però un dato che attrae l’attenzione: secondo alcuni racconti, il contratto per il passaggio di consegne alla guida del centro sarebbe stato firmato proprio venerdì, appena un giorno prima delle fiamme.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia