Bassa

«Ama il tuo cervello» per dire no alla droga

Al via a Montichiari, nel locale I Love Cocaine, un ciclo di incontri per giovani e famiglie
AA

«Ama il tuo cervello». E lascia perdere le droghe. E' questo in sintesi il messaggio lanciato dal locale I Love Cocaine, a Montichiari, che domenica 25 gennaio inaugura un ciclo di incontri destinati soprattutto a giovani e famiglie. 

Mario Furlan, giornalista e fondatore dei City Angels, sarà protagonista dalle 12 di una conversazione intitolata “Cocaina? No, grazie!”, con un light lunch a precedere. L’iniziativa è aperta gratuitamente al pubblico, su prenotazione obbligatoria (tel. 030.9961239, dopo ore le 17, o  info@ilovecocaine.it). Furlan proporrà racconti di vita reale e assaggi di alpha coaching (il «coaching del benessere»): il “metodo” per liberarsi dalle dipendenze elaborato a partire dal proprio passato da tossicodipendente, e maturato anche attraverso l’esperienza di strada con i City Angels, che dal 1994 soccorrono senzatetto, anziani e tossici in tutta Italia, Brescia compresa.

«Ama il tuo cervello» proseguirà con Gherardo Colombo e Alex Bellini (le date sono ancora da definire). Domani saranno presenti anche i rappresentanti della Fondazione Ema.Pesciolinorosso, per annunciare il loro incontro da ILC, il 22 febbraio prossimo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia