Via Oberdan, semaforo ko fino a lunedì

Attenzione se dovete impegnare via Oberdan o via Tirandi in città: all'incrocio tra le due vie il semaforo è ko e lo sarà fino a lunedì
AA

Attenzione se dovete impegnare via Oberdan o via Tirandi in città: all'incrocio tra le due vie il semaforo è ko e lo sarà fino a lunedì. La segnalazione giunge da alcuni lettori ma trova conferma anche da parte della Polizia Locale che informata già nella mattinata del guasto all'impianto semaforico ha provveduto ad inoltrare la segnalazione ai tecnici di A2A che si occupano del pronto intervento per questa tipologia di malfunzionamenti.

Tuttavia, i tecnici non hanno potuto provvedere al ripristino del sistema a causa della tipologia di riparazione da eseguire, che imporrà il loro ritorno nella giornata di lunedì. Nel frattempo il semaforo resterà lampeggiante. Meglio dunque fare attenzione per evitare di essere coinvolti in spiacevoli episodi, tanto più che l'incrocio interessa due direttrici - via Oberdan in particolare - molto battute e dove troppo spesso i veicoli raggiungono velocità elevate.

Alcuni lettori riportano anche di un presunto incidente verificatosi nel corso del pomeriggio, anche se dell'episodio non è stata informata la Polizia Locale.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia