Via Cremona e via Ferrari, ecco cosa succede

A causa dei lavori di rinnovamento e rifacimento del passaggio a livello la viabilità subirà alcune modifiche dal 2 al 4 agosto
AA
«Men at work», e in via Cremona ci saranno alcune temporanee novità. A causa dei lavori di rinnovamento e rifacimento del passaggio a livello all’intersezione tra via Cremona e via Angiolina Ferrari la viabilità subirà alcune modifiche. Segnatamente, dalle 19 di sabato 2 alle 18 di lunedì 4 agosto.
 
Ecco cosa succederà. Sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale di via Cremona il tratto compreso tra via Ferrari e il civico 191. Il percorso pedonale alternativo prevede l’attraversamento del sottopasso tra via Repubblica Argentina e via del Brasile. Stop alla svolta obbligatoria a destra in via Ferrari nell’immissione in via Cremona, con istituzione dell’obbligo di svolta a sinistra (si aprirà l’intersezione con lo spostamento dei new jersey). Sarà invece obbligatoria la svolta a destra in via Cremona verso via Angiolina Ferrari. Vigerà un divieto permanente di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Cremona, nel tratto tra via Villa e via Bianchi. Discorso identico su via Bianchi, nel tratto tra via Cremona e circa 50 metri in direzione sud. 
 
Sempre dalle 19 di sabato 2 alle 18 di lunedì 4 agosto i gli autobus del trasporto pubblico urbano osserveranno  seguiranno percorsi alternativi.
 
Linea 2 direzione Chiesanuova: da via Zima alla rotatoria a destra, via San Zeno, dritto ancora verso via San Zeno, svolta a destra in via Repubblica Argentina, a sinistra in via San Zeno, ancora a destra in via Lamarmora, per poi riprendere il percorso normale.
 
Linea 2 direzione Pendolina: da via Lamarmora, a sinistra in via San Zeno, a destra in via Bianchi, nuova svolta a sinistra in via Cremona; poi il percorso normale.
 
Saranno effettuate tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente indicato.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia