Via Carducci-via Sebino: occhio all'incrocio pericoloso

Nuovo incidente tra via Carducci e via Sebino, vi chiediamo di inviarci foto e indirizzo degli incroci che ritenete più rischiosi.
AA
L’incrocio tra via Carducci e via del Sebino, in città, è da attraversare con estrema attenzione. Questo martedì, poco dopo le 13, si è verificato l’ennesimo incidente. Tre le persone coinvolte, tra cui un anziano. Nessuno, fortunatamente, sarebbe in gravi cvondizioni. Lo scontro, tuttavia, ha provocato il ribaltamento di un veicolo, che dopo l’impatto, si è trovato perpendicolare all’asfalto.
 
Le immagini che vedete qui sopra ci arrivano da un nostro lettore. Il quale ci segnala anche che l’incrocio è frequentemente teatro di incidenti. Causati sia dal mancato rispetto dello stop per chi proviene da via Montebello, sia dal mancato rispetto del senso unico che impedisce l’immissione nell’incrocio con via del Sebino per chi proviene da via Carducci.
 
Vi chiediamo di inviarci fotografie e relativo indirizzo (nomi delle vie e comune) degli incroci che ritenete pericolosi. Mandateceli via e-mail (gdbweb@Giornaledibrescia.it) e Whatsapp 389/5424471. Ci piacerebbe costruire una mappa che potrebbe tornare utile a tutti. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia