Un week end a tutto vintage A Villa Fenaroli

Torna la mostra mercato con abiti, oggetti e tanti eventi collaterali
AA

Ormai sono diventanti un binomio inscindibile. «Remeber Vintage», la mostra mercato in programma sabato dalle 10 alle 22 e domenica 8 dalle 10 alle 20, e Villa Fenaroli a Rezzato che ospita l’evento. In mostra ci saranno quarant’anni di storia del costume, con una forte preferenza per il ventennio che va dagli anni ’50 ai ’70.

Moltissimi gli appuntamenti collaterali: un vinyl dj set revival curato da dj Frank; il Saturday Night Fever, domani sera nella Sala Scalabrini; un live 50’s e 60’s Rock’n Roll con gli Hula Baby, e ancora un angolo Styling e Make Up in stile anni ’50 con strepitose acconciature e trucco a tema.

Non mancherà la sfilata di Pin Up e una mostra di auto d’epoca. A disposizione degli ospiti pure una consulente di bellezza per tutti coloro che vogliono calarsi «dalla testa ai piedi» nelle atmosfere di un vero weekend a tema anni ’50 ’60 e renderlo indimenticabile.

Da ultimo in questa imminente edizione di «Remember Vintage» domenica alle 18 è in programma nella Sala Scalabrini la prima tappa del concorso di bellezza nazionale Miss e Mister Model Italia 2015, ideato e curato da Franco Mussari.

I due finalisti della serata si aggiudicheranno direttamente un posto alla finale del 7 dicembre 2015,con la speciale fascia targata appunto «Remember Vintage».

Il costo del biglietto d’ingresso alla manifestazione di Villa Fenaroli è di 5 euro; gratis invece per i bimbi al di sotto dei 12 anni.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia