Un «wedding party» da Carnevali

Protagoniste le collezioni sposo e sposa accanto a tutti i dettagli del ricevimento nuziale
AA

Un vero e proprio wedding party, con protagoniste le collezioni per la sposa e per lo sposo accanto a tutti i dettagli di un ricevimento nuziale: dalle bomboniere ai fiori, dalla torta ai confetti, dai viaggi alla musica.

Un party «nuziale» è andato in scena ieri da Carnevali, che l’ha organizzato con alcuni partner leader, ciascuno con la propria specializzazione, nel settore della sposa e dello sposo. Una serata inaugurata da un aperitivo buffet, in uno spazio allestito come un vero e proprio ambiente da cerimonia, con fiori, bomboniere, confetti, torta nuziale, catering, dettagli per il trucco e l’acconciatura. Per essere perfette nel giorno più bello. E non sono ovviamente mancate le modelle che indossavano abiti da sposa e da cerimonia (questi ultimi erano di Carnevali) e bimbe vestite da damigelle.

La serata è poi entrata nel vivo con la sfilata di moda, ovviamente in tema nuziale. Gli ospiti del party - clienti di Carnevali e dei partner dell’evento, oltre a coloro che hanno partecipato a corsi pre matrimoniali - hanno potuto ammirare gli abiti da cerimonia per la donna e per l’uomo, anche qui con i brand e le collezioni che si trovano da Carnevali, oltre ai modelli per la sposa firmati dall’Atelier Galvan. Per fare sognare tutte le donne e far immaginare loro come potranno apparire agli occhi del futuro marito nel giorno del matrimonio. p. g.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia