Tragedia in Kenya, bresciano muore in incidente

L'auto su cui viaggiava tra Malindi e Mombasa si è ribaltata più volte: Paolo Lepri, bresciano 42enne, è morto. Feriti altri tre italiani
Tragico incidente in Kenya, morto un bresciano
AA

Un tragico incidente sulle strade del Kenya. E’ quello che nelle scorse ore è costato la vita ad un bresciano, Paolo Lepri, originario di Bovezzo ma di casa in centro, a Brescia.

L’uomo, geometra, 42 anni, si trovava in Africa a quanto pare in vacanza. Era a bordo di un’auto in viaggio tra le località di Malindi, tra le mete più battute dagli italiani in Kenya e la città di Mombasa, quando è avvenuto tutto: la berlina su cui viaggiava assieme ad altri tre italiani si è ribaltata in una località nota come Roka.

La stampa locale riporta la notizia affermando che nel drammatico episodio non sarebbero stati coinvolti altri veicoli. Chi era al volante avrebbe perso il controllo della vettura, anche se secondo un'altra versione il veicolo sarebbe stato urtato da un mezzo pesante che non si sarebbe poi fermato. Di certo c'è che l'auto dei quattro italiani si è ribaltata più volte, con conseguenze pesantissime: feriti tutti e tre gli altri connazionali che erano a bordo, nessuna salvezza per Paolo Lepri, che ha cessato di vivere alcune ore dopo lo schianto.

L’uomo, geometra e perito assicurativo, era sposato da alcuni anni e lascia la moglie, informata con gli altri familiari nelle scorse ore della tragedia che ha strappato il loro caro alla vita. Ancora da definire le tempistiche del rientro in Italia della salma dell’uomo, che ora è composta a migliaia di chilometri da quella casa cui non farà più ritorno. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia