Temporali in agguato anche nel fine settimana

“Temporali a più riprese almeno fino alla fine del mese, probabili acquazzoni anche nel weekend”
AA

“Luglio continua a fare i capricci con temporali a più riprese almeno fino alla fine del mese - spiega Daniele Berlusconi di 3bmeteo.com – nella sera di mercoledì nuovi temporali si affacceranno sulle regioni settentrionali a partire da Ovest, coinvolgendo gran parte della Val Padana entro la notte.

Giovedì 24 Luglio il nuovo impulso instabile distribuirà temporali su gran parte del Nord e dal pomeriggio anche sui settori tirrenici; più soleggiato invece sulle Isole maggiori e le coste adriatiche, dove tuttavia potrà giungere qualche fenomeno entro sera tra Marche e Abruzzo.”

“Acquazzoni in agguato anche nel weekend. Gli ultimi aggiornamenti per il fine settimana non lasciano troppe speranze per una fase più stabile e calda. Il centro Nord -proseguono da 3bmeteo.com – rimarrà infatti interessato da un pressioni medio-basse con alta probabilità di temporali diffusi nella giornata di sabato in Val padana e centrali tirreniche, in spostamento domenica verso il Sud e le Adriatiche. Anche le temperature rimangono su valori freschi per il periodo, e inferiori alle medie stagionali, quasi sempre al di sotto dei 30°C”.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia