Tamponamento a catena in A4, dieci feriti

Dieci feriti, quattro dei quali ricoverati. E' il bilancio del tamponamento a catena in A4: code tra Brescia Est e Brescia Centro
AA

Una decina di feriti, per quattro dei quali si è reso necessario il ricovero. E' il bilancio del tamponamento a catena in A4 verificatosi poco dopo le 11.30 tra i caselli di Brescia Est e Brescia Centro, in direzione del nostro capoluogo.

Sono quattro i mezzi coinvolti nell'incidente, che ha avuto inevitabili ripercussioni sulla viabilità in autostrada, tanto più alla luce del fatto che nello stesso tratto è presente anche un cantiere.

Dieci nel complesso i feriti, per i quali il 118 ha inviato sul posto due mezzi: quattro le persone per le quali si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Sul posto, per i rilievi di rito e per gestire la viabilità, personale della Polstrada di Verona Sud. Al momento non si segnala alcuna chiusura di caselli autostradali, ma si raccomanda la massima prudenza tra Brescia Est e Brescia Centro dove si sono formate inevitabili code.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia