Sparita da sabato, caduta e morta in casa

A poche ore dal caso di Palazzolo, nuovo tragico rinvenimento: nel quartiere Don Bosco, trovata morta in casa una 63enne
Donna di 63 anni trovata morta in casa
AA

Da giorni i vicini di non la vedevano più. L’ultima persona ad incontrarla è stato il barista sotto casa. Sabato sera. Poi il silenzio. Fino ad oggi quando Gianna Banzato, 64 anni da compiere il prossimo 5 aprile, è stata trovata morta nel suo appartamento in Piazzale Papa Giovanni 12, in città a Brescia due, proprio davanti alla parrocchia di San Giovanni Bosco.

Gianna Banzato, viveva da sola con i suoi gatti, e non rispondeva più al telefono da domenica. Dopo giorni d’attea nel pomeriggio il barista sotto casa ha chiamato i vigili del fuoco e i carabinieri. Il corpo senza vita della donna è stato trovato nella doccia. Per il medico legale si tratterebbe di morte naturale, ma sarà l’autopsia disposta dal sostituto procuratore Elena Battaglia, a stabilire con certezza la causa del decesso.

L'episodio è emerso a pochi giorni dal caso analogo di Palazzolo, dove a perdere la vita è stata una 50enne, rinvenuta senza vita nella sua abitazione dopo un periodo che si ritiene di un mese.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia