Sorpassa al passaggio a livello, muore travolto dal tir

E' Michele Saleri, 47enne di Mairano, la vittima del tragico incidente di questa mattina in via Roncadelle
Schianto mortale in città
AA

E' Michele Saleri, 47enne di Mairano la vittima del tragico incidente di questa mattina in via Roncadelle, alla periferia della città.

Il violentissimo impatto tra l'auto e il mezzo di cantiere non ha dato scampo all'uomo alla guida della sua Mercedes station wagon. Secondo quanto si apprende pare che Saleri stesse per attraversare il passaggio a livello nel momento in cui le sbarre si stavano abbassando, sorpassando un'auto che invece si era già fermata. Nello stesso istante un mezzo pesante stava uscendo da via Ferrovia. Inevitabile lo scontro.  

Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi del 118, i soccorritori tuttavia hanno potuto solo constatare il decesso. La strada è rimasta temporaneamente chiusa per facilitare i rilievi e le operazioni di rimozione dei veicoli. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per liberare il corpo dell'uomo rimasto incastrato nelle lamiere. Una pattuglia della Polfer, invece, è intervenuta per valutare se il passaggio a livello avesse subìto danni in conseguenza dell’incidente, circostanza successivamente esclusa.


 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia