Servizio maxi: in otto sul taxi

Radio Taxi Brixia con il nuovo veicolo potrà trasportare fino a otto persone o 3 utenti diversamente abili in carrozzina
AA

Un servizio maxi, anzi. Polifunzionale. La Cooperativa Radio Taxi Brixia ha acquistato un nuovo mezzo, un Ford Tourneo Custom Combi (foto), destinato appunto ad aumentare la gamma dei servizi offerti.

«La nostra cooperativa - spiega il presidente Massimo Sanguinelli - dispone già di tre veicoli per il trasporto di utenti diversamente abili, ma ora potrà offrire un servizio ancora più completo». Nello specifico, Radio Taxi Brixia con il nuovo veicolo Ford avrà la possibilità di trasportare fino a otto persone oppure fino a 3 utenti diversamente abili in carrozzina con i relativi accompagnatori.

«Abbiamo prestato massima attenzione a questo particolare tipo di utenza e per questo motivo abbiamo investito risorse in un nuovo mezzo con determinate caratteristiche» chiude Sanguinelli. Il Ford Tourneo verrà presentato domani alle 15 in via X giornate. Il veicolo prenderà servizio a inizio anno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia