Brescia e Hinterland

Sequestra la ex e le chiede denaro per liberarla

In manette un 29enne bresciano che ha rinchiuso in casa la ex fidanzata pretendendo del denaro.

Sequestro di persona, estorsione e rapina. Queste le accuse per un 29enne bresciano arrestato nella tarda serata di domenica dai carabinieri di Lamarmora.

La ex del ragazzo, di 28 anni, ha spiegato ai militari che poco prima, mentre era in compagnia di alcune amiche, l’ex fidanzato l’aveva convinta a seguirlo, per discutere della fine della loro storia.  La giovane è stata portata prima in una zona isolata e poi a casa dell'ex, che l'ha rinchisa all'interno e le ha tolto il cellulare.

A quel punto la ragazza si è spaventata e ha preso a calci la porta finchè il ragazzo non l'ha liberata. Lui, però, ha preteso il rimborso per la porta ammaccata. Solo quando il giovane ha ricevuto le banconote, per la ragazza è finito l’incubo. A quel punto ha deciso di raccontare tutto ai carabinieri che hanno rintracciato il giovane: nel portafoglio hanno trovato le banconote.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...