SanPoloNight, festa in quartiere

Musica, danza, tavolate per un’insolita notte bianca che si svolgerà in via Masaccio, via Del Verrocchio e via Allegri
AA

Venerdì dalle 18.30, il quartiere di San Polo Nuovo sarà animato dalla manifestazione “SanPoloNight”, un’insolita notte bianca che si svolgerà in via Masaccio, via Del Verrocchio e via Allegri.

L’iniziativa è stata realizzata con la collaborazione dell’assessore Valter Muchetti, originario proprio di San Polo. 

È la prima volta, infatti, che gli abitanti e i commercianti della zona hanno la possibilità di trascorrere insieme una notte ricca di musica, profumi e colori. La partecipazione corale dei negozianti di via Masaccio, via Del Verrocchio e via Allegri e la determinazione degli organizzatori, in primis Maurizio Argetta, hanno consentito di realizzare un interessante progetto che ha coinvolto tutto il territorio.

Non a caso, oltre a quasi tutti i commercianti locali, all’evento parteciperanno anche le numerose associazioni presenti nel quartiere.
La serata avrà inizio alle 18.30 e si concluderà intorno a mezzanotte. Lungo via Masaccio, via Del Verrocchio e via Allegri saranno allestite tavolate all'aperto dove i commensali potranno cenare allietati da musica dal vivo, karaoke e dj. Saranno attrezzate anche alcune piste da ballo, dove saranno proposte musiche e danze, dal liscio ai latino-american.

Non mancheranno negozi aperti dove fare shopping, giochi gonfiabili e da luna park per i più piccoli, bancarelle degli hobbisti e stand dei dolciumi.
Una novità assoluta è costituita dal "Dog Restaurant", realizzato in collaborazione con la Clinica Veterinaria San Polo e alcuni produttori di alimenti per animali, un vero e proprio ristorante per i nostri amici a quattro zampe.
 


 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia