Rosso Mille Miglia, deviati anche i bus per le riprese

AA

Dalle 00.01 del 25 agosto alle 4 di martedì 26 agosto

Linea 9 direzione Violino: da largo Giuseppe Zanardelli (non ferma) poi a sinistra in via Vittorio Emanuele II (non prosegue per via Antonio Gramsci), poi a sinistra in via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, a sinistra in piazzale Giuseppe Garibaldi, poi segue il percorso normale

Linea 9 direzione Buffalora: da via Fratelli Ugoni prosegue dritto per via XX Settembre senza svoltare per corso Martiri della Libertà (non segue la  corsia lam – cambio e incrocio civico 48 angolo via Aurelio Saffi), poi segue il percorso normale

 

Dalle 14 alle 19 di venerdì 29 agosto

Linea 11 direzione Botticino: da piazzale Arnaldo, a destra in via Lechi (non prosegue per viale Venezia), prosegue in piazzale canton Mombello, a sinistra in via Castellini, a destra in viale Venezia, poi segue il percorso normale.

Linea 11 direzione Collebeato: da viale Venezia, si prosegue a destra in via Rebuffone, in viale Venezia, poi segue il percorso normale.

Linea 16 direzione Sanpolino: da via Turati, dritto per via Lechi (non svolta per viale Venezia), prosegue in piazzale Canton Mombello, a sinistra in via Castellini, a destra in viale Venezia, poi segue il percorso normale.

Linea 16 direzione Onzato: da viale Venezia, a destra in via Rebuffone, in viale Venezia, poi percorso normale.

Linea 18 direzione piazzale Beccaria (proveniente da via Castellini):  da via Castellini a destra in viale Venezia, a sinistra in via Rebuffone, viale Venezia, poi segue il percorso normale.

Linea 18 direzione piazzale Beccaria (proveniente da via Bernini):  da viale Venezia, a destra in via Rebuffone, in viale Venezia, poi segue il percorso normale.

Linea 18 direzione via Bernini: da piazzale Arnaldo, a destra in via Lechi (non prosegue per viale Venezia), piazzale Canton Mombello, a sinistra in via Castellini, a destra in viale Venezia, poi segue il percorso normale.

Linea 18 direzione via Castellini: percorso normale.

 

Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso ad eccezione di dove diversamente indicato.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia