Quattro coltellate al parco per un 46enne

Un 46enne raggiunto da quattro coltellate in un parco pubblico. Una fuga disperata e i soccorsi: l'uomo è al Civile in gravi condizioni
AA

Quattro coltellate alle gambe. Inferte in pieno giorno, in un parchetto pubblico a due passi dal parcheggio di via Zamboni, più noto come l'ex parcheggio Iveco. Sono quelle che hanno lasciato insanguinato a terra un 46enne, già noto per vicende legate alla droga, che dopo essere stato accoltellato - e presumibilmente picchiato - nel piccolo parco tra i condomini compreso tra le vie Madre Teresa di Calcutta, Carducci e del Sebino, ha cercato di sottrarsi ai colpi del suo aggressore scappando in strada. A testimoniare la disperata corsa dell'uomo una lunga scia di sangue ripercorsa a ritroso dai militari dell'Arma che si occupano delle indagini.

In terra in via Zamboni lo hanno trovato i carabinieri intervenuti dopo una segnalazione. I soccorsi inviati dal 118 lo hanno quindi condotto al Civile, dove è tuttora ricoverato. L'uomo è cosciente e non verserebbe in pericolo di vita, ma è tuttora sottoposto a cure mediche. Ai Carabinieri della Compagnia di Brescia che indagano e che sul posto hanno inviato anche la Scientifica, il 46enne dovrà fornire le spiegazioni del caso. Da chiarire infatti cosa si celi dietro quelle quattro coltellate.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia