Perdita di gas in via Milano: lavori e traffico in tilt

Le opere di sistemazione sono in corso in questi giorni. Traffico in tilt. Cantieri chiusi alle 8 di giovedì
AA
Al lavoro per ripristinare la tubazione dopo l’ingente perdita di gas che si è registrata nei giorni scorsi in via Milano, all’altezza della rotatoria di ingresso e uscita dalla tangenziale Ovest, in direzione nord.
 
La maggior parte delle opere sono previste in questi giorni. L’intervento prevede modifiche viabilistiche con la chiusura al traffico degli svincoli da e verso via Milano. Una situazione che sta provocando notevoli ingorghi sulla tangenziale, con conseguenze pesanti per il traffico in entrata in città da ovest. La viabilità tornerà alla normalità dalle 8 di giovedì 27 novembre con la riapertura degli svincoli.
 
In seguito, verrà effettuata un’asfaltatura provvisoria, in attesa di quella definitiva. Brescia Mobilità ha comunicato variazioni sulla linea 3 degli autobus. Dalle 9 di lunedì 24 novembre, per cinque giorni, la linea subirà la seguente deviazione in direzione Rezzato: da via Milano, ingresso tangenziale Ovest direzione Autostrada/via Orzinuovi, via Rose, via Villa Glori, via Milano, percorso normale. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia