Perdita di gas in via Milano: la viabilità cambia

A2A al lavoro tra lunedì 24 e martedì 25 novembre in seguito a una perdita di gas registratasi all'ingresso in tangenziale
AA
In via Milano si è registrata una forte perdita di gas all’altezza della rotatoria di ingresso e uscita dalla tangenziale Ovest, in direzione nord. A2A si occuperà dei lavori di riparazione. Per agevolarli è stata disposta la chiusura in una direzione nel tratto compreso tra Villa Glori e l’ingresso della tangenziale.
 
Le opere sono in programma per lunedì 24 e martedì 25 novembre. L’intervento prevede modifiche viabilistiche con la chiusura al traffico degli svincoli da e verso via Milano.
 
Al temine dei lavori verrà effettuata un’asfaltatura provvisoria, in attesa di quella definitiva, che verrà realizzata di concerto con l’Amministrazione Comunale.
 
Nel frattempo Brescia Mobilità comunica variazioni sulla linea 3 degli autobus. Dalle 9 di lunedì 24 novembre, per cinque giorni, la linea subirà la seguente deviazione in direzione Rezzato: da via Milano, ingresso tangenziale Ovest direzione Autostrada/via Orzinuovi, via Rose, via Villa Glori, via Milano, percorso normale. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia