Paolo VI Beato, la cronaca nel tg dopo la diretta su TT

Dopo la lunga diretta della beatificazione di Paolo VI da piazza S. Pietro, la pagina dedicata all'evento nel tg di Teletutto.
AA
Una lunga diretta, a partire dalle 10.30 di domenica 19, per consentire a tutti i bresciani di vivere in tempo reale i momenti più salienti del giorno della beatificazione di Papa Paolo VI, e sentirsi più vicini agli oltre 5.500 pellegrini giunti a Roma dalla nostra provincia e ai fedeli tutti che gremiranno piazza San Pietro.
 
Nel giorno che vedrà salire agli onori degli altari il pontefice bresciano Teletutto offrirà ai suoi telespettatori la possibilità di seguire ogni fase della celebrazione del mattino: se già dalle 9.30 sarà proposto lo «Speciale Beato Paolo VI», dalle 10.30 la diretta da Roma proseguirà sino all’orario del consueto appuntamento con l’informazione, l’edizione del telegiornale delle 12.30.
 
Anche nel corso di quest’ultimo non mancherà un ampio spazio dedicato alla cronaca della mattinata e alla testimonianza dei pellegrini bresciani presenti nella capitale.
 
La diretta tv potrà essere seguita anche da chi non si trovasse a casa e non avesse a disposizione che un pc o uno smartphone: sarà infatti trasmessa in streaming online sul sito del Giornale di Brescia, che proporrà le photogallery e le videonews nel corso dell’intera giornata.
 
La documentazione raccolta troverà spazio poi anche nello «Speciale Beato Paolo VI» (che sarà trasmesso venerdì 24 ottobre alle 21) e nella diretta di domenica 26, quando «In piazza con noi» dalle 11 alle 12.30 accenderà le telecamere nel cortile della casa natale di Concesio.
 
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia