Oggi i funerali di Desiré Ferraresi

Si sono svolti oggi i funerali di Desiré Ferraresi, la 32enne coinvolta domenica in un tragico incidente mentre viaggiava col marito
AA

Sono stati celebrati oggi i funerali di Desiré Ferraresi, la 32enne coinvolta domenica in un tragico incidente mentre viaggiava col marito. La famiglia e gli amici l'hanno salutata per l’ultima volta a Rezzato, nel pomeriggio, alla Sala del Regno dei Testimoni di Geova. Per la salma prevista la cremazione.

Resta ancora ricoverato, invece, il marito, Gabriele Melis, che ha subìto pesanti lesioni: lunedì è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Nella giornata di martedì è tornato cosciente e le sue condizioni stanno migliorando.

L’incidente è avvenuto poco oltre l’abitato di Lavenone, in direzione di Idro. Un urto frontale con un’altra moto; poi un secondo urto, con la moto di Desiré e del marito già a terra: un’altra due ruote si è trovata la Ducati in mezzo alla carreggiata e non ha potuto evitarla. Desirè è stata trasportata alla Poliambulanza, ma è spirata il giorno dopo. La coppia, sposata da poco, recentemente si era trasferita a San Vito di Bedizzole. Desiré, nata a Montichiari, aveva sempre vissuto a Calcinato con la famiglia e faceva la casalinga.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia