Mario Balotelli incontra la sua bimba Pia

È durato meno di 50 minuti, l’incontro di Mario Balotelli
AA

Niente clamore, niente luci della ribalta per un blitz che doveva rimanere segreto perchè a varcare i cancelli del tribunale dei minorenni di Napoli non era una delle star del calcio più amate e chiacchierate, ma un papà emozionato alla vista della sua bimba.

È durato meno di 50 minuti l’incontro di Mario Balotelli con la sua Pia, la bimba avuta il 5 dicembre del 2012 dalla relazione con la show girl napoletana Raffaella Fico e a lungo non riconosciuta dal calciatore fino a due mesi fa, quando l’attaccante del Milan e della Nazionale ha annunciato la verità su sua figlia con un tweet.

Accompagnato dal suo avvocato, Vittorio Rigo, Supermario è arrivato giovedì a Napoli in gran segreto a bordo di un furgone dai vetri oscurati.

Varie le illazioni su una convocazione che doveva rimanere segreta. Ma poi la verità si fa largo: secondo quanto appreso dall’ANSA, infatti, il tribunale di Brescia, competente per la causa Fico-Balotelli, ha disposto che fosse uno psicologo a definire le modalità dei primi incontri tra il padre e la bambina. Poichè Pia vive con la madre nel Casertano, è stato deciso che il primo incontro (almeno il primo di cui si ha notizia) fosse ospitato dal tribunale dei minorenni di Napoli che ha messo a disposizione spazi, mezzi e struttura.

Tuttavia non è escluso che una volta riconosciuta la bimba, Balotelli e la madre possano aver cominciato a discutere con i rispettivi avvocati delle modalità del mantenimento della piccola (circostanza rispetto alla quale Supermario si è sempre detto disponibile) e di come e quando Balotelli potrà vedere la piccola che è affidata alla madre.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia