Ladro lento, Volante rapida: 41enne in manette

A finire in manette è un 41enne residente a Brescia, che aveva fatto sparire un'autoradio. Decisiva la segnalazione di una passante
AA
Fa sparire l’autoradio, ma non è abbastanza veloce ad allontanarsi. O, meglio, la Volante è molto rapida a portarsi in zona, grazie anche alla segnalazione di una signora che vede tutto. A finire in manette è un 41enne di Monza, residente a Brescia
 
Il fatto risale a questo lunedì. La Volante è arrivata in via Chiappa su segnalazione di una donna, che ha indicato agli agenti una Fiat Punto blu con la portiera anteriore danneggiata. Dentro, fili tranciati e niente autoradio.
 
La signora, però, ha fatto di più. Ha fornito agli agenti una dettagliata descrizione del ladro, che la Volante ha rintracciato poco distante. Nel giaccone del 41enne c’erano un cacciavite, un martellino frangivetro, una carica per cellulare e due autoradio. L’uomo, S.A. le iniziali, è stato arrestato per furto aggravato.
 
Nella giornata di lunedì sono state inoltre denunciate tre persone. Una cittadina cinese di 33 anni, responsabile di un tentato furto di profumi all’interno del centro commerciale Coin. Una bresciana, indagata per analogo reato, entrata in azione all’Oviesse del centro commerciale Margherita D’Este. Un cittadino tunisino del 1969, per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio (durante un controllo in via XX Settembre è stato trovato con 13,30 grammi di hashish).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia