Ladri via con le sigarette: 12ª spaccata al Black Out

«Mi hanno portato via merce per un valore di circa 10mila euro», afferma il titolare. Aveva appena sistemato vetrata e infissi
Dodicesima spaccata al Black Out
AA
Sono dodici. E il sentimento che prevale, adesso, è frustrazione ed esasperazione. Per dodici volte i malviventi sono entrati in azione ai danni del bar Black Out di corso Bazoli, a Sanpolino. L’ultima spaccata risaliva soltanto al 28 gennaio. Il fatto che porta il numero delle scorribande alla dozzina tonda è invece di questa notte. 
 
I ladri sono entrati spaccando la vetrata del locale e hanno fatto razzia di sigarette e Gratta&Vinci. «Mi hanno portato via merce per un valore di circa 10mila euro», afferma il titolare. È esasperato. Aveva appena sistemato vetrata e infissi. Tocca rifare tutto daccapo.
 
La trafila, ormai, la conosce bene. La telefonata al falegname e al vetraio che devono rimettere a posto il bar, la denuncia, la consegna delle immagini catturate dalla telecamera interna. «Ormai il fatto che i ladri tornino in azione comincio a darlo per scontato - chiosa sconsolato il titolare -. Non so più come fare...». 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia