Inviava foto e video intimi della sua ex: arrestato

Il 25enne non si rassegnava alla fine del rapporto, così aveva inziato a far girare on line foto e video personali
Ricatta la ex, preso stalker
AA

Non si rassegnava alla fine della loro relazione, così per oltre un anno l'ha tempestata di messaggi, chiamate e appostamenti.

Non avendo ottenuto risultati ha deciso di rivolgersi anche alla famiglia di lei e alla comunità bengalese a cui appartengono i due protagonisti della vicenda, inviando a decine di persone foto e video di momenti di intimità della coppia.

Un crescendo di pressioni psicologiche culminato nei giorni scorsi con un altro appostamento sotto casa della ragazza, a Brescia Due, bloccata mentre cercava di rincasare.

"Siamo stati insieme e ora lei deve essere mia", ha ripetuto il ragazzo più volte, non solo a familiari e amici ma anche alla polizia intervenuta nel corso di questa ultima aggressione. Ai poliziotti ha anche mostrato un altro video intimo, della ragazza in compagnia di un altro fidanzato, compagno di cricket dell'ex molesto.

La minaccia ulteriore, avanzata anche da altri compagni di gioco dell'ex alla giovane e alla sua famiglia, era di applicare le leggi della loro tradizione, leggi che richiamano la lapidazione. Il ragazzo, 22 anni come l'ex fidanzata, è stato arrestato per stalking.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia