In retro con il suv: incappucciati al Black out

In tre sono entrati nel bar Black out di corso Bazoli 38 a Sanpolino
Sanpolino, spaccata e paura
AA

Sono arrivati verso le tre di notte con un suv, in retromarcia. Hanno sfondato la serranda e la vetrina. In tre, incappucciati, sono entrati nel bar Black out di corso Bazoli 38 a Sanpolino.

Nel frattempo l’allarme ha mandato il segnale alla centrale della vigilanza al quale è collegato. Ma ai ladri sono bastati pochi minuti per staccare dal muro la macchina cambiamonete e portarla in auto. Hanno anche tentato di rubare due slot machine, salvo poi desistere quando queste si sono incastrate tra le lamiere della serranda divelta.

Un furto ancora da quantificare con certezza:«nella macchina cambiamonete c’erano circa seimila euro - racconta il titolare Claudio Boldini - ma a preoccuparmi è più il danno alla struttura».

In sette anni infatti il bar Black out è stato visitato ben undici volte dai ladri. Il titolare ha fatto installare anche delle serrande che hanno tenuto lontano i soliti ignoti poco più di un anno.
«Ora chiederemo al condominio di installare delle ringhiere, una sorta di dissuasore per impedire che le auto si avvicinino al portico» ci confida sconsolato Claudio.
I filmati della telecamera interna del locale, che hanno immortalato tutta la sequenza, sono già stati già sequestrati dalla Polizia. Da qui si cercherà un indizio per dare volto e nome ai ladri.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia