E’ arrivato GidiBi, la mascotte per i lettori di domani

Il Giornale di Brescia compie 70 anni. E per festeggiare ecco una mascotte: è GidiBi, nato per la gioia dei lettori… di domani
AA

Il nostro quotidiano tra poche settimane compirà 70 anni. Un compleanno speciale per il quale sono molte le iniziative in atto. Una tutta dedicata ai più piccoli, vale a dire ai lettori di domani, è quella svelata ufficialmente oggi pomeriggio in occasione del Meeting Immobiliare, l’evento in corso a Villa Fenaroli di Rezzato organizzato e promosso sempre dal nostro quotidiano.

Si tratta di GidiBi, la nuova mascotte ufficiale del nostro quotidiano.  Un simpatico giornale in formato maxi, arrotolato e agghindato con preziosa fascetta (ovviamente in giallo “Giornale di Brescia”) con le date del 70esimo, 1945-2015. Il simpatico giornalone esibisce due occhioni da fumetto e un grande sorriso. Ai piedi, un bel paio di scarpe stile Converse in tinta: giallo Giornale di Brescia che più non si può.

GidiBi ha già avuto modo di raccogliere l’entusiastico saluto di molti bimbi, i lettori di domani, a Villa Fenaroli, dove sarà protagonista anche domani, domenica, dalle 16, in occasione dello show di Vincenzo Regis che saluterà la due giorni del Meeting Immobiliare.

Per festeggiare con tutti i nostri lettori l’avvento della nuova mascotte una sua bella fotografia campeggia da oggi anche sulla copertina del profilo Facebook del GdB.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia